Home Page Imbarcazioni Ecoboat 750

Ecoboat 750

L'ECOBOAT 750 nasce con tutte le caratteristiche per il rispetto del mare e della natura; si affaccia su nuovi settori di impiego con l'intento di migliorare e qualificarne l'efficienza.

 

Le sue soluzioni Tecniche, all'avanguardia sia per la qualità di navigazione che per l'efficienza operativa, progettate e verificate in vasca presso la vasca di prova dell’Università Federico II di Napoli, rendono questa imbarcazione duttile, versatile ed utile in una moltitudine di servizi e campi di impiego.

Pensata, disegnata e progettata dai nostri cantieri. Il risultato è stato la realizzazione di un battello che racchiude i vantaggi di uno scafo a configurazione mista Catamarano - Monocarena. Tale soluzione, oltre a garantire un elevato grado di sicurezza e stabilità anche con mare formato, offre una elevata capacità di spostamento (18 nodi). L'ampia coperta (circa 20 mq) consente l'installazione di apparecchiature opzionali come il sistema idrante ad alta pressione, cabina con WC e lavello, Skimmer per la raccolta di Oli, nonché altre tipologie di attrezzature per soddisfare specifiche esigente dei nostri clienti.